Gli itinerari del Cashmere

20 agosto 2013
chas2

L’Umbria e’ una regione ricca di storia e tradizioni nella lavorazione del cashmere. Il cashmere italiano più pregiato é lavorato da abili artigiani Umbri, la cui eccellenza rappresenta una parte significativa della produzione Made in Italy.

Marchi prestigiosi di moda, conosciuti in tutto il mondo, utilizzano per la lavorazione di questo tessuto piccoli laboratori artigianali in Umbria che producono capi di altissima qualità’ e utilizzano solo le migliori filature italiane.

La maestria degli artigiani umbri che lavorano questo prodotto e l’attenzione maniacale che viene posta alle rifiniture e alla vestibilità permettono a questi capi di essere indossati e conservati per tutta la vita.

Durante il vostro soggiorno a Torre Palombara, potrete visitare una affermata azienda-laboratorio artigianale, la Martini Srl, che oltre ad avere la propria linea “Barna”, lavora per altri marchi e stilisti noti sia in Italia che sulla scena internazionale. 

Visitando questo luogo, accompagnati dal titolare e dai suoi collaboratori durante tutte le fasi del processo di trasformazione del cashmere, avrete anche la possibilità di acquistare a prezzi vantaggiosi capi di altissima qualità direttamente in azienda.


VERIFICA LA DISPONIBILITA’ E PRENOTA QUESTO SERVIZIO »